rotate-mobile
Cronaca

Lucignano, faccia a faccia con il ladro nel cuore della notte: anziani lo mettono in fuga

E' stato il cane a mettere in allerta i padroni di casa. Ha iniziato ad abbaiare senza sosta e allora il padrone ha capito che c'era qualcosa che non andava. Così si è alzato, ha acceso la luce e si è trovato faccia a faccia con un ladro. Notte...

E' stato il cane a mettere in allerta i padroni di casa. Ha iniziato ad abbaiare senza sosta e allora il padrone ha capito che c'era qualcosa che non andava. Così si è alzato, ha acceso la luce e si è trovato faccia a faccia con un ladro.

Notte di paura nei pressi di Lucignano, dove una casa di campagna è stata visitata da malviventi che, colti di sorpresa se la sono data a gambe levate.

Erano da poco passate le 23,30 di ieri sera quando è avvenuto l'episodio. La coppia che vive nell'abitazione stava già dormendo. I guaiti del cane ha svegliato l'uomo che si è alzato ha scovato e messo in fuga un ladro.

Il malvivente era entrato da una finestra, probabilmente forzata o forse chiusa non troppo bene. Stava rovistando, ma non aveva fatto ancora in tempo ad arraffare nulla. Di corsa si è diretto verso la finestra di piano terra ed è scappato. Probabilmente all'esterno, lungo la strada di campagna, lo stava aspettando un complice.

La coppia ha chiamato i carabinieri che adesso stanno indagando sulla vicenda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucignano, faccia a faccia con il ladro nel cuore della notte: anziani lo mettono in fuga

ArezzoNotizie è in caricamento