Venerdì, 30 Luglio 2021
Cronaca

Luca Moretti, domani i funerali nella parrocchia di Rigutino

Si avvicina il momento dell'estremo saluto a Luca Moretti. Dopo la giornata di ieri, che ha visto i medici condurre l'esame autoptico per cercare le cause della morte del giovane scomparso il 26 maggio scorso e ritrovato deceduto tra l'erba alta...

ritrovamento-morto-luca-moretti-rigutino-policiano

Si avvicina il momento dell'estremo saluto a Luca Moretti. Dopo la giornata di ieri, che ha visto i medici condurre l'esame autoptico per cercare le cause della morte del giovane scomparso il 26 maggio scorso e ritrovato deceduto tra l'erba alta in un campo a Policiano, questa sera il feretro raggiungerà il suo paese, Rigutino. Qui ad attenderlo ci sarà un'intera comunità tra cui il parroco, Don Virgilio Annetti che domani celebrerà anche il funerale fissato per le 11 alla chiesa parrocchiale.

Questa sera invece alle 21:15 si terrà il rosario.

Domani i genitori di Luca, la sorella, gli amici e tutti i compaesani saranno al fianco del Moro per l'ultima volta, mentre le indagini continuano alla ricerca di qualche verità. Per rispondere ai tanti interrogativi su come sia morto, se fosse solo, come fosse arrivato in quel campo, se ci fossero da ricercare responsabilità di terzi.

I primi responsi dell'autopsia:

/cronaca/luca-moretti-lautopsia-non-rileva-segni-violenza-caccia-alle-impronte-escludere-delitto/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Moretti, domani i funerali nella parrocchia di Rigutino

ArezzoNotizie è in caricamento