rotate-mobile
Cronaca

Loculi da pagare due volte, il caso di nonna Ada su Striscia. Il sindaco di Sestino rassicura

Il caso dei loculi del piccolo cimitero di San Gianni, acquistati negli anni '60 ma, a causa di un'irregolarità nella transazione dell'epoca, non più nelle disponibilità dei titolari, è andato in onda su Striscia la Notizia. Il blitz degli...

Il caso dei loculi del piccolo cimitero di San Gianni, acquistati negli anni '60 ma, a causa di un'irregolarità nella transazione dell'epoca, non più nelle disponibilità dei titolari, è andato in onda su Striscia la Notizia.

Il blitz degli inviati del tg satirico di Canale 5 Moreno Morello e Chiara Squaglia è di qualche giorno fa, martedì sera è andato in onda. In particolare, è stato portato alla luce il caso di "nonna" Ada Santi, un'anziana signora cui era stato richiesto un nuovo pagamento dal municipio di Sestino per la concessione del loculo del marito defunto, che avrebbe dovuto essere già suo.

Il camposanto, diventato noto per le numerose battute risultate infruttuose finalizzate alla ricerca del cadavere di Guerrina Piscaglia, è tornato così alla ribalta delle cronache.

Ad assicurare un lieto a questo nuovo caso, ci ha pensato il sindaco di Sestino Marco Renzi che, davanti alle telecamere di Striscia, ha assicurato che il problema della signora verrà risolto senza costi aggiuntivi.

Foto: in copertina un frame della puntata di Striscia la notizia di martedì 24 gennaio

Il servizio integrale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loculi da pagare due volte, il caso di nonna Ada su Striscia. Il sindaco di Sestino rassicura

ArezzoNotizie è in caricamento