rotate-mobile
Cronaca

Lo colpisce alla testa con una stampella: violenta lite a Guido Monaco. 62enne ferito

Hanno iniziato a discutere e in un istante uno di loro si è e itrovato a terra in una pozza di sangue. Violenta lite in piazza Guido Monaco questa sera. L’episodio ha coinvolto due uomini, un 62enne del nord Africa e un 55enne anch’esso non...

Hanno iniziato a discutere e in un istante uno di loro si è e itrovato a terra in una pozza di sangue.

Violenta lite in piazza Guido Monaco questa sera.

L’episodio ha coinvolto due uomini, un 62enne del nord Africa e un 55enne anch’esso non italiano.

A quanto pare i due si sarebbero trovati in Guido Monaco e dopo aver iniziato a discutere per futili motivi hanno preso a malmenarsi.

Il 62enne ha avuto la peggio. L’altro gli è piombato addosso ed è riuscito a ferirlo al volto provocandogli un importante trauma cranico utilizzando una stampella. Dopo averlo colpito più volte lo ha lasciato a terra e si è allontanato.

Immediato l’intervento del 118 di Arezzo allertato da alcuni presenti. I sanitari hanno prestato aiuto al ferito e lo hanno trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Donato.

Sono poi stati gli agenti della Polizia Locale a rintracciare nei pressi della stazione ferroviaria il responsabile dell’aggressione. L’uomo, originario dell’Est Europa, è stato trasferito al comando di via Setteponti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo colpisce alla testa con una stampella: violenta lite a Guido Monaco. 62enne ferito

ArezzoNotizie è in caricamento