rotate-mobile
Cronaca

Litiga con i familiari e scappa di casa, 81enne ritrovato all'alba

E' scappato di casa dopo una lite con i familiari. La vicenda non riguarda un adolescente, ma un 81enne originario di Bucine e residente a Lastra a Signa che questa notte è stato ritrovato dalla Polizia Stradale di Firenze. L’uomo con la sua auto...

E' scappato di casa dopo una lite con i familiari. La vicenda non riguarda un adolescente, ma un 81enne originario di Bucine e residente a Lastra a Signa che questa notte è stato ritrovato dalla Polizia Stradale di Firenze.

L’uomo con la sua auto aveva fatto perdere le proprie tracce e non rispondeva al cellulare. I suoi parenti, allarmati, hanno contattato le forze dell’ordine.

L’allarme è giunto anche alla Centrale Operativa della Polstrada, da dove sono state sguinzagliate alla ricerca dell’anziano scomparso tutte le pattuglie che perlustravano il territorio. Alle 4 di stamani, un equipaggio del Distaccamento di Empoli ha individuato l’auto, una Ford Escort, con all’interno lui che dormiva, in prossimità dell’uscita di Lastra a Signa.

Stava bene e ha riferito ai poliziotti che l’arrabbiatura gli era passata e che sarebbe rientrato a casa, ove poi ha riabbracciato i suoi familiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con i familiari e scappa di casa, 81enne ritrovato all'alba

ArezzoNotizie è in caricamento