rotate-mobile
Cronaca Sansepolcro

Lite di condominio degenera: "Ti ammazzo". Arrivano i carabinieri, una denuncia

Un uomo è stato denunciato per minaccia aggravata dai carabinieri della compagnia di Sansepolcro. "Rapporti a dir poco burrascosi quelli tra i vicini di un condominio", riferiscono i militari

"Ti ammazzo". Un uomo è stato denunciato per minaccia aggravata dai carabinieri della compagnia di Sansepolcro. "Rapporti a dir poco burrascosi quelli tra i vicini di un condominio", riferiscono i militari. "Scatti d’ira culminati addirittura con gravi minacce di morte che hanno visto protagonisti un 47enne tifernate ed un 52enne di origine laziali entrambi residenti nel comune di Sansepolcro".

I pessimi rapporti di vicinato che da tempo intercorrono tra i due sono così culminati nella grave intimidazione quando, alcuni giorni fa, nel corso di un’accesa discussione nel cortile di casa tra i propri genitori e l’altro condomino, il 47enne tifernate è intervenuto minacciando pesantemente il 52enne, tra l’altro, in presenza di altre persone.

I carabinieri, a conclusione degli accertamenti e dei riscontri testimoniali, lo hanno denunciato alla Procura della Repubblica al Tribunale di Arezzo per il reato di minaccia aggravata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite di condominio degenera: "Ti ammazzo". Arrivano i carabinieri, una denuncia

ArezzoNotizie è in caricamento