Domenica, 26 Settembre 2021
Cronaca

Lite tra ciclisti e automobilisti: dalle parole alle botte. Un uomo finisce in ospedale

Lite tra ciclisti e automobilisti nelle strade della Valdichiana. Il bilancio di un movimentato episodio avvenuto in tarda mattinata nel Cortonese, a Borghetto, è di un ciclista finito all'ospedale con una sospetta frattura al bacino. Stando a...

Lite tra ciclisti e automobilisti nelle strade della Valdichiana. Il bilancio di un movimentato episodio avvenuto in tarda mattinata nel Cortonese, a Borghetto, è di un ciclista finito all'ospedale con una sospetta frattura al bacino.

Stando a quanto emerso un gruppo di circa 15 ciclisti stava pedalando lungo la 75 bis quando un'auto con a bordo due quarantenni cortonesi li ha sorpassati. Gli automobilisti avrebbero espresso il loro disappunto ai ciclisti che loro avviso stavano occupando tutta la sede stradale. Prima sono volate parole grosse poi l'auto si sarebbe fermata e avrebbe atteso i ciclisti. A questo punto sarebbe avvenuta l'aggressione: pare che le persone a bordo dell'auto abbiano utilizzato delle cinghie. Ne parapiglia, uno dei ciclisti sarebbe caduto procurandosi varie lesioni.

Sulla vicenda sta indagando la Polizia Municipale di Cortona.

Foto d'archivio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra ciclisti e automobilisti: dalle parole alle botte. Un uomo finisce in ospedale

ArezzoNotizie è in caricamento