rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Lite per l'eredità degenera, fratelli si affrontano a colpi di spray urticante e roncolate

Una lite per l'eredità conclusa a colpi di roncola e spruzzi di spray urticante. E' quanto avvenuto nei giorni scorsi a Palazzo del Pero, dove due fratelli hanno finito per affrontarsi in un tragico faccia a faccia. Vecchie ruggini e il sospetto...

Una lite per l'eredità conclusa a colpi di roncola e spruzzi di spray urticante. E' quanto avvenuto nei giorni scorsi a Palazzo del Pero, dove due fratelli hanno finito per affrontarsi in un tragico faccia a faccia.

Vecchie ruggini e il sospetto di un furto hanno portato all'esasperazione una situazione dal già precario equilibrio. Così durante un ennesimo incontro scontro all'interno di un capanno, uno dei due ha tirato fuori uno spray urticante e lo ha spruzzato sul volto dell'altro. Immediata la reazione del fratello che ha afferrato una roncola e ha allungato un fendente colpendo alla mano e ferendo il contendente. Un taglio profondo che ha richiesto l'intervento del 118.

Sulla vicenda indagano i carabinieri, che stanno vagliando la posizione di entrambi i fratelli: uno ha aggredito l'altro ed è accusato anche di porto abusivo dello spray ; l’altro è indagato per lesioni aggravate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite per l'eredità degenera, fratelli si affrontano a colpi di spray urticante e roncolate

ArezzoNotizie è in caricamento