rotate-mobile
Cronaca Saione / Viale Maginardo

Violenta lite a Campo di Marte, un uomo finisce in manette: aveva con sé stupefacenti. Donna denunciata

Intensificati i controlli dei Carabinieri nelle aree della città ritenute più sensibili

Una furibonda lite tra un uomo e una donna è stata sedata ieri sera dai Carabinieri della stazione dei Arezzo. Due pattuglie stavano svolgendo controlli nelle aree più sensibili della città quando si sono imbattute nella incresciosa situazione che si stava consumando a Campo di Marte.

I militari hanno proceduto all’arresto di un uomo di origini nigeriane di circa 30 anni ed alla denuncia in stato di libertà di una donna italiana, di 43 anni. 
L'animata lite sarebbe dovuta a futili motivi. L’azione dei Carabinieri ha permesso di interrompere l’alterco e ristabilire l’ordine, evitando che qualcuno potesse farsi del male.

"Una volta bloccati i contendenti e verificate le condizioni dei due soggetti - spiega il comando provinciale dei carabinieri -, i militari hanno approfondito il controllo e a seguito di perquisizione personale rinvenivano indosso all’uomo 11 dosi di hashish ed una dose di eroina, pronte per la vendita". L'uomo era già noto alle forze dell'ordine per analoghe vicende di stupefacenti ed è stato quindi portato in caserma e tratto in arresto per "detenzione ai fini di spaccio di sostanze illecite".
La donna invece, pregiudicata, al termine del controllo, è risultata destinataria di un foglio di via obbligatorio dal territorio del Comune di Arezzo ed è stata quindi denunciata a piede libero per la violazione del citato provvedimento.

"Nelle ultime settimane, anche in relazione all’arrivo della bella stagione, i carabinieri hanno rafforzato l’attenzione nei parchi pubblici e nei luoghi di maggiore presenza di cittadini, nello specifico in orario serale e notturno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta lite a Campo di Marte, un uomo finisce in manette: aveva con sé stupefacenti. Donna denunciata

ArezzoNotizie è in caricamento