rotate-mobile
Cronaca Via Antonio Guadagnoli

Lite nel cuore della notte:38enne colpito in testa con una bottiglia

Ancora un episodio di violenza in città: un 38enne ha raccontato di essere stato ferito da un conoscente al culmine di una lite

Ancora un violento diverbio nella notte e una persona rimasta ferita. Il movimentato episodio è accaduto alle 2 circa nel centro cittadino. 

La Squadra Volanti della Polizia di Stato è intervenuta in via Guadagnoli, dove un uomo ha raccontato di essere stato aggredito e colpito alla testa con una bottiglia. 

L'uomo, un 38enne, ha riportato alcune ferite (giudicate guaribili in pochi giorni) ed è stato affidato alle cure dei sanitari dell'Ospedale San Donato. Sul posto è intervenuta la Croce Bianca di Arezzo. Di fronte agli agenti della Polizia ha affermato di aver avuto una lite, pare per motivi personali, con un conoscente. Dalle parole presto i due sarebbero passati ai fatti e il 38enne avrebbe ricevuto un colpo alla testa con una bottiglia. L'aggressore poi si sarebbe allontanato e - stando al racconto della persona ferita - avrebbe cercato rifugio all'interno di un locale che si affaccia sulla strada. 

In corso le indagini della Polizia per rintracciare l'autore del gesto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite nel cuore della notte:38enne colpito in testa con una bottiglia

ArezzoNotizie è in caricamento