Libera Università del Valdarno, aperte le iscrizioni per l'anno accademico 2018-2019

Da sabato 1° settembre, dalle ore 10, presso l’ufficio InComune (Urban Center in via dei Mille, 7), sarà possibile iscriversi ai corsi organizzati dall’associazione Libera Università del Valdarno, per l’anno accademico 2018-2019. “La cultura è...

tastiera-computer1

Da sabato 1° settembre, dalle ore 10, presso l’ufficio InComune (Urban Center in via dei Mille, 7), sarà possibile iscriversi ai corsi organizzati dall’associazione Libera Università del Valdarno, per l’anno accademico 2018-2019.

“La cultura è un bene prezioso: condividiamola perché non c’è crescita senza cultura” è il motto della Libera Università del Valdarno, un’associazione di promozione sociale e culturale senza scopo di lucro, costituitasi a Montevarchi per opera di tre cittadine, convinte del ruolo fondamentale della cultura nella crescita sociale di una comunità.

Grazie all’impegno dei suoi associati e a una fitta rete di contatti con realtà del territorio, l’associazione offre una gamma molto ampia di occasioni di formazione. A partire dal 15 ottobre 2018 fino al 10 maggio 2019 in varie sedi di Montevarchi si svolgeranno corsi e laboratori tenuti da docenti, professionisti ed esperti in materia provenienti prevalentemente dal territorio.

Le attività culturali e ricreative di educazione permanente si rivolgono a tutti i cittadini maggiorenni del Valdarno, non è richiesto alcun titolo di studio e non ci sono limiti di età: basta avere ancora tanta voglia di imparare e di scoprire.

Per ulteriori informazioni dal 1 settembre 2018 è possibile rivolgersi presso: la sede dell’associazione, posta in via Gramsci 122, Montevarchi, mercoledì dalle ore 16.00 alle 18.00; presso il Circolo MCL, via Roma, Montevarchi, il giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00; presso l’ufficio in Comune, via Dei Mille, Montevarchi, sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00, oppure telefonare ai seguenti numeri: 328 3615386 (Carla Bazzini, Presidente) - 348 2254044 (Cristina Palmieri, Vicepresidente) - 366 3409627 (Ilda Galassini, Vicepresidente).

E’ possibile anche consultare il sito dell’associazione: www.liberauniversitadelvaldarno.it oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica liberauniversitavaldarno@gmail.com

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Studente precipita da 6 metri il primo giorno di scuola: è grave. Sequestrata l'area

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Nomi, non tutti sono permessi: ecco quelli vietati dalla legge in Italia

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Schianto frontale e strada chiusa: 4 feriti, di cui tre ragazzi. Grave una 42enne

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento