rotate-mobile
Cronaca

Lettera anonima con bossolo, il Prefetto: "Rintracciato il mittente"

Adesso ha un nome e un volto l'uomo che ha inviato una lettera minatoria, accompagnata da un bossolo di calibro 38 al titolare di una società che ha affittato a Sansepolcro un appartamento a 8 profughi provenienti dalla Nigeria. L'identità non...

Adesso ha un nome e un volto l'uomo che ha inviato una lettera minatoria, accompagnata da un bossolo di calibro 38 al titolare di una società che ha affittato a Sansepolcro un appartamento a 8 profughi provenienti dalla Nigeria.

L'identità non è stata resa nota dalle forze dell'ordine, ma la notizia è stata confermata questa mattina dal Prefetto Guidi durante una visita all'Ospedale San Donato, presso l'ex centro oncologico ora destinati a sede di primo screening sanitario dei migranti in arrivo ad Arezzo.

Un incubo che finalmente si conclude per il destinatario della lettera, un 78enne biturgense, che con la sua attività da anni da lavoro a molte persone. La lettera è arrivata dopo una escalation di gesti intimidatori, iniziati con telefonate dal tono aggressivo. Alla vista del bossolo e della missiva, la moglie dell'uomo avrebbe anche avuto un malore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettera anonima con bossolo, il Prefetto: "Rintracciato il mittente"

ArezzoNotizie è in caricamento