rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Lavori, variazioni a sosta e circolazione ad Arezzo

Da lunedì 11 a venerdì 15 aprile divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Lorenzetti dal civico 23 all'incrocio con via B. Della Gatta. In via B. della Gatta, nel tratto compreso tra il civico 16 e l'angolo con Via Lorenzetti, è...

Da lunedì 11 a venerdì 15 aprile divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Lorenzetti dal civico 23 all'incrocio con via B. Della Gatta. In via B. della Gatta, nel tratto compreso tra il civico 16 e l'angolo con Via Lorenzetti, è previsto il senso unico alternato all'altezza della zona interessata dai lavori. In ambo i lati dei tratti di strada è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da lunedì 11 aprile a sabato 11 giugno divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via dell'Orto all'altezza del civico 30 per 50 metri, 24 ore su 24.

Martedì 12 aprile divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in via F. Severi all'altezza del civico 56 D per 10 metri. E’ prevista anche la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico e/o movieri.

Da lunedì 11 a martedì 12 aprile divieto di transito pedonale nei marciapiedi di: via M. Perennio, nel tratto che va dal civico n. 8 e all'intersezione semaforica con viale B. Dovizi; viale B. Dovizi, nel tratto compreso tra il civico n. 3 e l'intersezione semaforica con via M. Perennio.

In viale B. Dovizi, nel tratto compreso tra l'intersezione semaforica con via Marco Perennio e via della Chimera, è istituito il senso unico con direttrice via della Chimera. Anche in via Marco Perennio, nel tratto di strada compreso tra il civico n. 8 e l'intersezione semaforica con viale B. Dovizi senso unico alternato di circolazione regolato da movieri. In ambo i lati dei tratti di strada divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata.

Da martedì 12 a venerdì 15 aprile divieto di sosta con rimozione forzata in via Toniolo, nel tratto compreso tra il civico 24 ed il civico 146 D. E’ prevista anche la temporanea istituzione del senso unico alternato.

Da lunedì 11 a mercoledì 13 aprile senso unico alternato di circolazione in: via comunale dello Scopetone, dalla panoramica di Poti a via Anconetana; via Anconetana, dalla comunale dello Scopetone alla rotonda su via Salmi; via Bucciarelli Ducci; via Cagli; via Raffaello Sanzio; via Petrarca; via Benedetto Varchi; via Bernardo Dovizi; via Bruno Buozzi; via Gamurrini; via Buonconte da Montefeltro, da via Tarlati a via Fontebranda; via Calamandrei; via Vico; via Ferraris, da via Vico a sottopasso di viale Salvemini. In via Padre Caprara, in via Dei Carabinieri e in via B. D'Anghiari, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori. In ambo i lati dei tratti di strada è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da martedì 12 al primo maggio senso unico alternato di circolazione in via C. Colombo, nel tratto che va dall'intersezione con via del Vingone, per una lunghezza complessiva di 30 metri con direttrice rotatoria viale Don Minzoni. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da mercoledì 13 a domenica 17 aprile divieto di transito pedonale nel marciapiede in via Giambologna, nel tratto che va dal civico n. 20 per una lunghezza complessiva di 30 metri. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. Ed è prevista la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori, variazioni a sosta e circolazione ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento