Lavori, variazione a sosta e circolazione

Da lunedì 29 febbraio a venerdì 4 marzo senso unico alternato di circolazione in via A. Dal Borro e in via B. Croce. E’ previsto anche un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori. Da lunedì 29...

AREZZO LAVORI IN CITTA

Da lunedì 29 febbraio a venerdì 4 marzo senso unico alternato di circolazione in via A. Dal Borro e in via B. Croce. E’ previsto anche un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Da lunedì 29 febbraio a venerdì 4 marzo senso unico alternato di circolazione in via T. Edison, nel tratto che va da via S. Morse e via L. Galvani per una lunghezza complessiva di 120 metri. In ambo i lati del tratto di strada è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Da lunedì 29 febbraio a mercoledì 9 marzo senso unico alternato di circolazione in località Antria 52/A, per una lunghezza complessiva di dieci metri. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Da lunedì 29 febbraio a venerdì 4 marzo divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Romana tra il civico 13 e il sottopassaggio ciclopedonale. Sono istituiti anche il senso unico alternato di circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata.

Da mercoledì 2 a venerdì 11 marzo senso unico alternato in via Viviani 63. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Da lunedì 29 febbraio a mercoledì 9 marzo divieto di transito pedonale nel marciapiede di via F. Coradini, nel tratto che va dal civico 17/B per una lunghezza complessiva di dieci metri. Sono istituiti anche il senso unico alternato di circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Da martedì 1 a mercoledì 2 marzo senso unico alternato in località Rigutino in via della Chiesa 25, per una lunghezza complessiva di 10 metri. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Studente precipita da 6 metri il primo giorno di scuola: è grave. Sequestrata l'area

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Nomi, non tutti sono permessi: ecco quelli vietati dalla legge in Italia

  • Schianto frontale e strada chiusa: 4 feriti, di cui tre ragazzi. Grave una 42enne

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento