rotate-mobile
Cronaca

Lavori stradali e modifiche al traffico: attenzione in via Fiorentina

Partono questa settimana una serie di lavori stradali che determineranno alcune modifiche alla circolazione: dureranno fino a lunedì 6 novembre il divieto di sosta con rimozione e il senso unico in via Caboto nel tratto compreso tra via Marco Polo...

Partono questa settimana una serie di lavori stradali che determineranno alcune modifiche alla circolazione: dureranno fino a lunedì 6 novembre il divieto di sosta con rimozione e il senso unico in via Caboto nel tratto compreso tra via Marco Polo e via Malaspina con direttrice via Malaspina. Orario: 8,30-18. Attenzione al restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori. Il suddetto tratto di via Caboto sarà raggiungibile soltanto da via Marco Polo.

Fino a venerdì 27 ottobre: senso unico alternato di circolazione regolato da movieri e divieto di sosta con rimozione in via Gobetti nel tratto che va dal civico 23 per una lunghezza complessiva di 15 metri (8,30-18,30), divieto di transito ciclo/pedonale nella pista ciclabile di via Calamandrei posta nel tratto di svincolo tra via Calamandrei stessa e il civico 255 per una lunghezza complessiva di 20 metri, divieto di sosta in ambo i lati e restringimento della carreggiata sempre in via Calamandrei nel tratto fra i civici 257 e 255 (8,30-18).

Fino a venerdì 10 novembre: divieto di transito pedonale a seconda dell’avanzamento dei lavori nei marciapiedi di via Chiarini e divieto di sosta con rimozione in via Chiarini in ambo i lati del tratto che va dall’intersezione semaforica con viale Dante a via Papini, in ambo i lati del tratto di controviale che va da via Berchet a via Papini e in via Berchet in tutta l’area delimitata tra l’intersezione con via Chiarini e i civici 7 e 4. Orario 8-18. Attenzione anche al senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.

Da martedì 24 a giovedì 26 ottobre scatta il senso unico alternato di circolazione, regolato da impianto semaforico o movieri in caso di intenso traffico intenso, in via Molinara nel tratto posto all’altezza del casello idraulico dell’area di sosta Chiusa dei Monaci per una lunghezza complessiva di 20 metri. Orario 8,30-18.

Mercoledì 25 ottobre, dalle 9 alle 18 ecco il senso unico provvisorio di circolazione in via Fiorentina nel tratto compreso tra via dell’Orciolaia e l’intersezione semaforica con viale Don Minzoni, con direttrice uscita dalla città. È precluso l’accesso in via Fiorentina in direzione del centro città: i veicoli provenienti da San Leo e quelli che percorrono viale Don Minzoni possono raggiungerla da viale dei Carabinieri e da via Setteponti. Nello stesso orario, nel tratto strada di cui al punto precedente, scatta un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.

Da giovedì 26 ottobre fino a giovedì 2 novembre altro senso unico alternato di circolazione regolato da movieri e divieto di sosta in via San Piergentino, nel tratto che va dal civico 9 all’intersezione con via Fiorentina con orario 9-18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori stradali e modifiche al traffico: attenzione in via Fiorentina

ArezzoNotizie è in caricamento