rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Lavori stradali, i cambi alla circolazione

Scattano lunedì 18 settembre una serie di lavori stradali in città e nelle frazioni che comporteranno alcune modifiche alla circolazione. In particolare, il senso unico regolato da movieri o impianto semaforico e il divieto di sosta nel tratto...

Scattano lunedì 18 settembre una serie di lavori stradali in città e nelle frazioni che comporteranno alcune modifiche alla circolazione. In particolare, il senso unico regolato da movieri o impianto semaforico e il divieto di sosta nel tratto interessato dai lavori. L’orario va dalle 8 alle 18. Ecco i punti interessati: fino a venerdì 22 settembre in via Tarlati per 10 metri a partire dall’incrocio con via Gregorio X e in via Chiarini all’altezza del civico 8/A in località Molin Bianco, fino a mercoledì 27 settembre in via Redi all’altezza dei civici 140 e 60/B per 15 metri e dal civico 112 al civico 122 di Agazzi per una lunghezza complessiva di 250 metri, fino a lunedì 2 ottobre a Puglia a fronte del civico 36 per una lunghezza complessiva di 90 metri e al Bagnoro numero 3 per una lunghezza complessiva di 130 metri.

Stesse variazioni a circolazione e sosta in via Benedetto Croce all’altezza del civico 11 ma partiranno mercoledì 20 settembre per concludersi venerdì 29 e l’orario giornaliero sarà dalle 8,30 alle 18,30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori stradali, i cambi alla circolazione

ArezzoNotizie è in caricamento