rotate-mobile
Cronaca

Lavori e processione in onore della Madonna di Fatima: modifiche a sosta e circolazione

Da sabato 18 a venerdì 24 novembre senso unico alternato di circolazione in località Stoppedarca, nel tratto compreso tra il civico 25 e il 25/B, per una lunghezza complessiva di 90 metri, dalle 8,30 alle 17,30 e divieto di transito a tutti i...

Da sabato 18 a venerdì 24 novembre senso unico alternato di circolazione in località Stoppedarca, nel tratto compreso tra il civico 25 e il 25/B, per una lunghezza complessiva di 90 metri, dalle 8,30 alle 17,30 e divieto di transito a tutti i veicoli in largo Severini, nel tratto che va dal civico 5 al 13, dalle 8,30 alle 17,30. In entrambi i casi scatta anche il divieto di sosta.

Da lunedì 20 a venerdì 24 novembre senso unico alternato di circolazione in località Pieve a Quarto, nel tratto che va dal civico 35 per una lunghezza complessiva di 30 metri, dalle 8,30 alle 17,30 e senso unico alternato di circolazione in via Sala Vecchia, nel tratto che va dall’intersezione con via Andrea della Robbia, per una lunghezza complessiva di 30 metri, dalle 8,30 alle 17,30. In entrambi i casi scatta anche il divieto di sosta nei tratti interessati dai lavori.

Da lunedì 20 a martedì 28 novembre divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati della strada comunale di San Zeno, nel tratto che va dall’intersezione con la strada per Fondaccio di San Zeno e il civico 1/B, dalle 8,30 alle 17,30. Attenzione anche al senso unico alternato di circolazione.

In occasione della processione organizzata dalla parrocchia di San Bernardo in onore della Madonna pellegrina di Fatima sabato 18 novembre dalle 18,30 alle 19,45 è interrotta la circolazione veicolare, per il tempo necessario al passaggio dei partecipanti, nel percorso con partenza dalla chiesa di San Bernardo, attraversamento di via Margaritone, via dell’Anfiteatro, corso Italia, piazza San Jacopo, via Verdi, piazza Risorgimento, via Madonna del Prato, via Roma, corso Italia, via dell’Anfiteatro, attraversamento di via Margaritone e arrivo di nuovo alla chiesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori e processione in onore della Madonna di Fatima: modifiche a sosta e circolazione

ArezzoNotizie è in caricamento