rotate-mobile
Cronaca

Lavori, modifiche a sosta e circolazione: tutte le variazioni al traffico ad Arezzo

  Dalle 14,30 di lunedì 15 maggio fino alle 19 divieto di transito a tutti i veicoli in via Leone Leoni, nel tratto compreso tra le intersezioni con via San Lorentino e quella con via Porta Buia. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione...

Dalle 14,30 di lunedì 15 maggio fino alle 19 divieto di transito a tutti i veicoli in via Leone Leoni, nel tratto compreso tra le intersezioni con via San Lorentino e quella con via Porta Buia. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. In virtù di tale provvedimento i veicoli che vorranno raggiungere Largo Martiri delle Foibe e via Porta Buia dovranno percorrere via Benedetto Varchi, via B. Rossellino, piazza Guido Monaco, via F. Petrarca.

Da lunedì 15 a mercoledì 24 maggio senso unico alternato di circolazione in localita’ San Polo, nel tratto che va dal civico 48, per una lunghezza complessiva di 60 metri, dalle 8,30 alle 18,30. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da martedì 16 a mercoledì 17 maggio divieto di transito a tutti i veicoli in localita’ Tregozzano Stialla lungo la strada vicinale di S. Chierco, nel tratto che va dal civico 13 per una lunghezza complessiva di 30 metri, dalle 8,30 alle 18,30. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da mercoledì 17 a venerdì 26 maggio senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in localita’ Palazzo del Pero San Donnino, nel tratto che va dal civico 30/A all'intersezione con la Sp 41 della Rassinata, per una lunghezza complessiva di 100 metri, dalle 8 alle 18. Scatta anche il divieto di sosta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori, modifiche a sosta e circolazione: tutte le variazioni al traffico ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento