Lavori in corso: tutte le variazioni alla circolazione e alla sosta nelle prossime settimane

Località Olmo Per l’intera giornata di lunedì 16 novembre è istituito il senso unico alternato in località Olmo nel tratto della Strada Regionale 71 dal chilometro 142+850 al 143+000. In ambo i lati del tratto di strada è istituito anche il...

AREZZO LAVORI IN CITTA

Località Olmo

Per l’intera giornata di lunedì 16 novembre è istituito il senso unico alternato in località Olmo nel tratto della Strada Regionale 71 dal chilometro 142+850 al 143+000. In ambo i lati del tratto di strada è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Via Vittorio Veneto

Da lunedì 16 a venerdì 20 novembre senso unico alternato di circolazione in via Vittorio Veneto, di fronte a via N. Sauro e via F. Filzi. In ambo i lati del tratto di strada interessato dai lavori è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Via Tolomeo

Da lunedì 16 a venerdì 20 novembre senso unico alternato di circolazione in via Tolomeo 1, nel tratto compreso tra via Tolomeo e via Arimondi, per trenta metri. Nel tratto di strada è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Via Perennio

Da lunedì 16 a venerdì 20 novembre senso unico alternato in via M. Perennio, nel tratto compreso fra via M. Perennio 8 e via Dovizi 1, per trenta metri. Nello stesso tratto è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Via Calamandrei

Da lunedì 16 a venerdì 20 novembre senso unico alternato in via Calamandrei, località Cavolaia, nel tratto compreso tra via Calamandrei e la fine della recinzione di Banca Etruria. In ambo i lati del tratto di strada è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Piazza Giotto

Da lunedì 16 a martedì 24 novembre divieto di transito pedonale nel marciapiede di piazza Giotto nel tratto fra i civici 30 – 34 e via Caravaggio. In ambo i lati del tratto di strada interessato dai lavori è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Zona San Domenico

Da lunedì 16 novembre a mercoledì 16 dicembre divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in piazza San Domenico e via del Bastione, nel tratto compreso tra via M. Laura e via Padre Caprara e in via Padre Caprara nel tratto compreso tra il civico 18 e via del Bastione. E’ previsto anche un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Via Curtatone e via Caboto

Da martedì 17 a venerdì 20 novembre divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via Curtatone, all'altezza dei civici 73/a – 77, e via Caboto all'altezza dei civici 23-31.

Via Calò

Da martedì 17 a sabato 21 novembre senso unico alternato in via E. Calò 1, nel tratto compreso con l’ angolo di via F. Redi per venti metri. In ambo i lati del tratto di strada è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Via Cocci

Da mercoledì 18 a domenica 22 novembre divieto di transito pedonale nel marciapiede in via Cocci nel tratto compreso tra via Cocci e via Redi. In ambo i lati del tratto interessato dai lavori divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. E’ previsto anche il senso unico alternato.

Via Fonte Veneziana

Da giovedì 19 a lunedì 23 novembre è istituito il divieto di transito pedonale nel marciapiede in via Fonte Veneziana, nel tratto compreso tra via Fonte Veneziana e viale Matteotti, per trenta metri. In ambo i lati del tratto di strada è istituito anche il divieto di sosta ed è previsto il senso unico alternato di circolazione.

Via Redi

Da giovedì 19 a lunedì 23 novembre divieto di transito pedonale nel marciapiede in via Redi nel tratto compreso tra il civico 142 e via delle Conserve per 30 metri. In ambo i lati del tratto di strada è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli ed è previsto il senso unico alternato di circolazione.

Via Anconetana

Da venerdì 20 a martedì 24 novembre divieto di transito pedonale nel marciapiede in via Anconetana, per trenta metri, dall'angolo con via De' Giudici. E’ istituito anche il divieto di sosta e il senso unico alternato.

variazioni circolazione d... (76 Kb)

Download , Elimina

Messaggi - Contatti - Calendario - Opzioni - Logout

Copyright © 2014 - bytenet.it - tutti i diritti riservati

Escludi Posta in arrivo

Escludi Posta Inviata

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Escludi Bozze

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Otto casi di coronavirus nell'Aretino. Deceduto un paziente di 67 anni

  • I dilettanti pronti allo stop: "Se il protocollo è questo meglio fermarsi"

  • Tutti i sindaci di Arezzo dal 1946 ad oggi

  • Coronavirus in provincia di Arezzo: +13 casi. Quasi tutti in città

  • Tremendo schianto lungo la regionale 71: ragazzina di 12 anni travolta da un'auto

  • Coronavirus: +7 casi nell'Aretino. Ci sono due studenti delle superiori (Itis Galilei e Isis Valdarno) e un neonato

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento