rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Lavori in corso: tutte le variazioni alla circolazione e alla sosta nelle prossime settimane

Località Olmo Per l’intera giornata di lunedì 16 novembre è istituito il senso unico alternato in località Olmo nel tratto della Strada Regionale 71 dal chilometro 142+850 al 143+000. In ambo i lati del tratto di strada è istituito anche il...

Località Olmo

Per l’intera giornata di lunedì 16 novembre è istituito il senso unico alternato in località Olmo nel tratto della Strada Regionale 71 dal chilometro 142+850 al 143+000. In ambo i lati del tratto di strada è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Via Vittorio Veneto

Da lunedì 16 a venerdì 20 novembre senso unico alternato di circolazione in via Vittorio Veneto, di fronte a via N. Sauro e via F. Filzi. In ambo i lati del tratto di strada interessato dai lavori è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Via Tolomeo

Da lunedì 16 a venerdì 20 novembre senso unico alternato di circolazione in via Tolomeo 1, nel tratto compreso tra via Tolomeo e via Arimondi, per trenta metri. Nel tratto di strada è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Via Perennio

Da lunedì 16 a venerdì 20 novembre senso unico alternato in via M. Perennio, nel tratto compreso fra via M. Perennio 8 e via Dovizi 1, per trenta metri. Nello stesso tratto è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Via Calamandrei

Da lunedì 16 a venerdì 20 novembre senso unico alternato in via Calamandrei, località Cavolaia, nel tratto compreso tra via Calamandrei e la fine della recinzione di Banca Etruria. In ambo i lati del tratto di strada è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Piazza Giotto

Da lunedì 16 a martedì 24 novembre divieto di transito pedonale nel marciapiede di piazza Giotto nel tratto fra i civici 30 – 34 e via Caravaggio. In ambo i lati del tratto di strada interessato dai lavori è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Zona San Domenico

Da lunedì 16 novembre a mercoledì 16 dicembre divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in piazza San Domenico e via del Bastione, nel tratto compreso tra via M. Laura e via Padre Caprara e in via Padre Caprara nel tratto compreso tra il civico 18 e via del Bastione. E’ previsto anche un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Via Curtatone e via Caboto

Da martedì 17 a venerdì 20 novembre divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via Curtatone, all'altezza dei civici 73/a – 77, e via Caboto all'altezza dei civici 23-31.

Via Calò

Da martedì 17 a sabato 21 novembre senso unico alternato in via E. Calò 1, nel tratto compreso con l’ angolo di via F. Redi per venti metri. In ambo i lati del tratto di strada è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Via Cocci

Da mercoledì 18 a domenica 22 novembre divieto di transito pedonale nel marciapiede in via Cocci nel tratto compreso tra via Cocci e via Redi. In ambo i lati del tratto interessato dai lavori divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. E’ previsto anche il senso unico alternato.

Via Fonte Veneziana

Da giovedì 19 a lunedì 23 novembre è istituito il divieto di transito pedonale nel marciapiede in via Fonte Veneziana, nel tratto compreso tra via Fonte Veneziana e viale Matteotti, per trenta metri. In ambo i lati del tratto di strada è istituito anche il divieto di sosta ed è previsto il senso unico alternato di circolazione.

Via Redi

Da giovedì 19 a lunedì 23 novembre divieto di transito pedonale nel marciapiede in via Redi nel tratto compreso tra il civico 142 e via delle Conserve per 30 metri. In ambo i lati del tratto di strada è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli ed è previsto il senso unico alternato di circolazione.

Via Anconetana

Da venerdì 20 a martedì 24 novembre divieto di transito pedonale nel marciapiede in via Anconetana, per trenta metri, dall'angolo con via De' Giudici. E’ istituito anche il divieto di sosta e il senso unico alternato.

variazioni circolazione d... (76 Kb)

Download , Elimina

Messaggi - Contatti - Calendario - Opzioni - Logout

Copyright © 2014 - bytenet.it - tutti i diritti riservati

Escludi Posta in arrivo

Escludi Posta Inviata

Escludi Bozze

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso: tutte le variazioni alla circolazione e alla sosta nelle prossime settimane

ArezzoNotizie è in caricamento