menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lavori in corso

Lavori in corso

Lavori, come cambiano sosta e circolazione

Da lunedì 9 gennaio a martedì 28 febbraio divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in località Vitiano, nell'area di parcheggio posta nel tratto del lato opposto alla chiesa, per una lunghezza complessiva di venti metri e una...

Da lunedì 9 gennaio a martedì 28 febbraio divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in località Vitiano, nell'area di parcheggio posta nel tratto del lato opposto alla chiesa, per una lunghezza complessiva di venti metri e una larghezza di 5 metri, h 24.

Da mercoledì 11 a venerdì 20 gennaio senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via A. Fleming, nel tratto del sottopasso ubicato nel sottovia al km 0+500 della Sp 679 del raccordo autostradale A/1 Arezzo - Battifolle, compreso tra via G. Ferraris e via L. Spallanzani, dalle 8,30 alle 17,30. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Dalle 8.30 alle 17,30 di giovedì 12 gennaio senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via A. della Robbia, nel tratto compreso tra il civico 144/17 e la strada vicinale di Cardetolo, per una lunghezza complessiva di 20 metri. E' istituito anche il divieto di sosta.

Da lunedì 9 a mercoledì 11 gennaio divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Ticino, nel tratto compreso tra il civico 4 e l'intersezione con via Vittorio Veneto, per una lunghezza complessiva di 20 metri, dalle 8,30 alle 17,30. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli ed è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Da giovedì 12 a venerdì 13 gennaio divieto di transito pedonale nel marciapiede di viale Mecenate, nel tratto che va dal civico 35 per una lunghezza complessiva di 30 metri, dalle 9 alle 18. E' istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. E' previsto inoltre un restringimento provvisorio della carreggiata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

social

'Che sarà', il brano ispirato a Cortona che arrivò secondo a Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Le borse più belle del 2021

  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento