rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lavori al San Donato: cambiamenti per 4 mesi

Stanno partendo i lavori per la realizzazione di una nuova sede degli ambulatori ginecologici del San Donato, in prossimità dell'Area Materno Infantile (reparto di ginecologia, sale parto, rooming in, neonatologia e pediatria ). Per la loro...

Stanno partendo i lavori per la realizzazione di una nuova sede degli ambulatori ginecologici del San Donato, in prossimità dell'Area Materno Infantile (reparto di ginecologia, sale parto, rooming in, neonatologia e pediatria ). Per la loro esecuzione si rende necessario lo spostamento di alcuni servizi dalle loro sedi attuali.

Nello specifico, gli ambulatori per la gravidanza a termine saranno spostati al settore 9 piano 1 (ex UTIC), raggiungibile dall'ingresso posto alla seconda scala esterna, mentre il Pronto Soccorso ginecologico sarà spostato nel corridoio adiacente a quello attuale.

Per gli ambulatori della gravidanza a termine sarà predisposta idonea cartellonistica con le nuove indicazioni. Nessuna modifica di percorso è, invece, prevista per lo spostamento del Pronto Soccorso ginecologico.

La durata dell'intervento di ristrutturazione sarà di circa 4 mesi, con termine entro fine 2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al San Donato: cambiamenti per 4 mesi

ArezzoNotizie è in caricamento