rotate-mobile
Cronaca

Lascia un milione e mezzo alla badante: il testamento ritrovato in un'anfora

Un paio di appartamenti e un milione di euro. E' quanto erediterà un badante della Valdichiana che, inaspettatamente si è ritrovata unica beneficiaria del testamento di un anziano signore che l'ha inserita nelle sue ultime volontà. La curiosa...

Un paio di appartamenti e un milione di euro. E' quanto erediterà un badante della Valdichiana che, inaspettatamente si è ritrovata unica beneficiaria del testamento di un anziano signore che l'ha inserita nelle sue ultime volontà.

La curiosa vicenda è venuta a galla proprio in questi giorni. A quanto pare, un 80enne ha deciso di indicare il nome della donna come unica sua erede.

La signora, di origini non italiane ma residente da tempo in provincia, sposata e con un figlio, aveva preso servizio presso l'anziano signore da qualche anno. Lei lo ha accudito e curato fino alla fine dei suoi giorni poi, subito dopo la morte dell'uomo, ha iniziato a prendersi cura della casa.

E' stato all'interno di un'anfora che la signora ha trovato una busta gialla contenente il testamento scritto di proprio pugno dall'anziano. Incredula ha portato tutta la documentazione ad un notaio il quale ha avvitato le pratiche per la successione.

Rimostranze sarebbero già arrivate dalla famiglia dell'uomo che, al contrario della donna, non ha beccato neanche un centesimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia un milione e mezzo alla badante: il testamento ritrovato in un'anfora

ArezzoNotizie è in caricamento