Cronaca

Ladri si intrufolano nell'edicola della moglie, il marito li mette in fuga. Colpo da alcune migliaia di euro

I ladri entrano nell'edicola della moglie, il marito li sente e si scaglia contro di loro mettendoli in fuga ma senza riuscire a salvare il bottino. Notte movimentata a Montevarchi dove ieri sera tre malviventi hanno colpito in via Cattaneo...

ladri

I ladri entrano nell'edicola della moglie, il marito li sente e si scaglia contro di loro mettendoli in fuga ma senza riuscire a salvare il bottino. Notte movimentata a Montevarchi dove ieri sera tre malviventi hanno colpito in via Cattaneo.

L'edicola si trova accanto all'abitazione dei proprietari. Erano le 22 circa quando il marito della titolare ha sentito strani rumori e si è precipitato a vedere cosa stava accadendo. Ha colto così in flagrante i ladri: travisati stavano trafugando soldi e sigarette. Alla vista dell'uomo però sono scappati a bordo di una station wagon scura.

Il bottino è di alcune migliaia di euro. Per entrare nell'edicola hanno divelto una recinzione esterna in ferro e forzato la porta d'ingresso.

Le indagini sono condotte dai carabinieri: nella zona non ci sono telecamere comunali, ma sono presenti alcuni impianti di videosorveglianza privati (nei pressi ci sono infatti grandi magazzini di calzature e abbigliament0) che s0no attualmente al vaglio degli inquirenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri si intrufolano nell'edicola della moglie, il marito li mette in fuga. Colpo da alcune migliaia di euro

ArezzoNotizie è in caricamento