rotate-mobile
Cronaca Caprese Michelangelo

Assalto in villa, ladri con la mola scassinano cassaforte e scappano col bottino

L'episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio in provincia di Arezzo. Al vaglio degli inquirenti i filmati delle telecamere di sorveglianza

Colpo in una villetta della provincia di Arezzo. I ladri si sono intrufolati in un'abitazione ed hanno assaltato la cassaforte con una mola, scappando subito dopo con il bottino. L'episodio - riportato dal Corriere di Arezzo - si è verificato venerdì pomeriggio nel comune di Caprese Michelangelo. 

Stando alla ricostruzione degli inquirenti, si tratterebbe di un episodio isolato. Il furto è stato portato a termine tra le 16,45 e le 18, lasso di tempo in cui i proprietari non erano in casa. 

I malviventi - molto probabilmente erano in due - si sarebbero introdotti scassinando una finestra posta al primo piano della villetta, poi si sarebbero fatti strada all'interno dell'abitazione mettendo tutte le stanze a soqquadro. Infine hanno scovato la cassaforte e, muniti di mola, hanno tagliato in due lo sportello. A quel punto hanno preso quanto presente di valore e sono scappati.

Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Sansepolcro: oltre alle tracce raccolte nell'abitazione e alle testimonianze, i militari starebbero analizzando i filmati girati dalle telecamere di sorveglianza del comune. Sul territorio è caccia all'uomo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto in villa, ladri con la mola scassinano cassaforte e scappano col bottino

ArezzoNotizie è in caricamento