rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ladri rubano bici a bimbo di 9 anni. Il padre: "E' un regalo della Comunione, offro ricompensa per ritrovarla"

Va a vedere le prove della Giostra del Saracino in bicicletta, ma al termine della serata la bici è scomparsa. Rubata. Vittima del furto un bimbo di 9 anni che ha visto volatilizzarsi la bicicletta regalatagli per la Prima Comunione. E così il...

Va a vedere le prove della Giostra del Saracino in bicicletta, ma al termine della serata la bici è scomparsa. Rubata. Vittima del furto un bimbo di 9 anni che ha visto volatilizzarsi la bicicletta regalatagli per la Prima Comunione. E così il padre lancia un appello per ritrovare la bici e promette una ricompensa.

La sera del 29 agosto - scrive con una punta di amarezza il padre - , mio figlio di anni 9 è stato oggetto di un episodio di microcriminalità. Abbiamo lasciato le nostre biciclette legate nel parcheggio alle stesse riservate davanti alle poste centrali (di via Guido Monaco) per andare a vedere le prove del Saracino ma al nostro ritorno, circa le otto ed un quarto, la spiacevole sorpresa: la bicicletta di mio figlio è stata rubata, la catena che le teneva legate è stata tagliata; lasciando invece al suo posto la mia bicicletta.

La bicicletta nuova ha un valore affettivo essendo un regalo della Comunione. Per ritrovarla offro una ricompensa di euro 100 a chiunque ci dia una mano... Per informazioni potete contattare il numero: 348 7521869.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri rubano bici a bimbo di 9 anni. Il padre: "E' un regalo della Comunione, offro ricompensa per ritrovarla"

ArezzoNotizie è in caricamento