rotate-mobile
Cronaca

Ladri in azione in Valdarno: raffica di furti a Montevarchi e Cavriglia

In una notte sono in tutto tre i colpi messi a segno a Castelnuovo dei Sabbioni (frazione di Cavriglia) e due a Montevarchi. Gli episodio sono quelli che si sono verificati nelle scorse notti. A Castelnuovo una banda di malviventi ha ripulito...

In una notte sono in tutto tre i colpi messi a segno a Castelnuovo dei Sabbioni (frazione di Cavriglia) e due a Montevarchi.

Gli episodio sono quelli che si sono verificati nelle scorse notti.

A Castelnuovo una banda di malviventi ha ripulito alcune abitazioni della zona riuscendo a portare via denaro e preziosi. Una vera e propria emergenza che ha messo in allarme anche il primo cittadino Leonardo Degl'Innocenti Sanni che ha già affermato come incontrerà il prefetto di Arezzo per affrontare il tema sicurezza. Sempre di queste ore la notizia che l'amministrazione cavrigliese starebbe pensando di predisporre degli impianti di videosorveglianza in varie zone del territorio comunale.

Infine doppio colpo anche a Montevarchi dove alcuni malviventi sono riusciti ad entrare all'interno di alcune abitazioni e portare via denaro e monili preziosi.

Su entrambe le vicende stanno adesso indagando le forze dell'ordine valdarnesi che si occupano di rintracciare gli autori dei furti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione in Valdarno: raffica di furti a Montevarchi e Cavriglia

ArezzoNotizie è in caricamento