rotate-mobile
Cronaca

Ladri devastano la sede aretina di Tiemme: rubati pc e telefonini

E' nella notte tra martedì e mercoledì che una banda di ignoti ha fatto irruzione all'interno della sede aretina di Tiemme, Lfi e Tft in via Guido Monaco. Ad accorgersi dell'accaduto sono stati per primi gli addetti alle pulizie che, alle 6 del...

E' nella notte tra martedì e mercoledì che una banda di ignoti ha fatto irruzione all'interno della sede aretina di Tiemme, Lfi e Tft in via Guido Monaco.

Ad accorgersi dell'accaduto sono stati per primi gli addetti alle pulizie che, alle 6 del mattino, sono arrivati davanti al portone principale d'ingresso e lo hanno trovato aperto. Una volta entrati hanno trovato l'intero piano a soqquadro. Devastato.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Arezzo che hanno raccolto le testimonianze dei presenti e poi hanno richiesto ai commercianti e alle attività dirimpettaie di visionare le immagini catturate dalle telecamere di sicurezza poste lungo la via. A sparire, secondo un primo e sommario inventario, sarebbero stati soprattutto pc, computer portatili e alcuni telefoni cellulari utilizzati dal personale di servizio. Un bottino piuttosto contenuto visto che all'interno dell'ufficio non si trovavano somme di denaro.

Ingenti invece i danni provocati dalla visita dei malviventi che hanno devastato completamente il piano dove si trovano Tiemme, Lfi e Tft.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri devastano la sede aretina di Tiemme: rubati pc e telefonini

ArezzoNotizie è in caricamento