rotate-mobile
Cronaca Anghiari

Un altro colpo in Valtiberina. Ladri in azione in un'azienda orafa ad Anghiari: bottino ingente

I malviventi sono penetrati di notte all'interno della Forval, fabbrica specializzata nella produzione ed esportazione di catename. Ieri era stata svaligiata la villa del presidente della Confartigianato aretina

Si sono introdotti di notte in un'azienda orafa e hanno portato via oro per un valore ancora da stimare, ma piuttosto ingente. Dopo l'assalto alla villa del presidente di Confartigianato Arezzo, Ferrer Vannetti, ancora un colpo nella Valtiberina toscana, in provincia di Arezzo.

I malviventi stavolta hanno preso di mira la Forval, fabbrica che ha sede ad Anghiari, specializzata nella produzione ed esportazione di catename a macchina e a mano, di proprietà dell'imprenditore Giovanni Fornacini. Stando alle prime informazioni, i ladri sono penetrati all'interno approfittando dell'oscurità, quando l'impresa era chiusa e senza persone presenti.

Ieri, come detto, era stato denunciato un altro colpo nella villa del presidente di Confartigianato, Ferrer Vannetti: i banditi in quella circostanza avevano asportato la cassaforte e trafugato oggetti preziosi. Secondo i carabinieri di Sansepolcro, che si stanno occupando delle prime fasi delle indagini, i ladri potrebbero essere gli stessi che hanno effettuato dei raid nella zona di Villa Serena, nelle campagne biturgensi, entrando in alcune case.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro colpo in Valtiberina. Ladri in azione in un'azienda orafa ad Anghiari: bottino ingente

ArezzoNotizie è in caricamento