rotate-mobile
Cronaca Marciano della Chiana

Ladri assaltano negozio. La solidarietà di Fredy Pacini ai titolari

Le foto della porta danneggiata dai ladri postata su Facebook ha visto tra i vari commenti quello del gommista di Monte San Savino.

Hanno approfittato della pausa pranzo dei titolari del negozio perintrodursi all'interno e rubare quanto possibile. E' accaduto a Cesa dove i ladri hanno preso di mira un negozio di fiori e articoli da regalo. E' accaduto nella giornata di ieri tra le 13:15 e le 14. Un colpo lampo che con ogni probabilità era stato pianificato già in precedenza. Hanno forzato la porta sul retro, prima hanno cercato di togliere i vetri ma non ci sono riusciti perché antisfondamento mentre sono riusciti a forzare la serratura, portando via 500 euro ed il contenitore delle monete.

A pubblicare le foto su Facebook, Marcello Vardi, titolare del negozio insieme alla moglie Donella Massai. Tra i tanti messaggi di vicinanza è arrivato anche quello di Fredy Pacini. Il gommista di Monte San Savino indigato per eccesso di legittima difesa per aver saprato e ucciso un ladro in piena notta era penetrato nella sua officina.

"Vi sono nel cuore, di più non posso" ha scritto Pacini a cui è seguita la risposta di Marcello Vardi: "Io sto con Fredy".

FurtoVardi_MessaggioFredyPacini-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri assaltano negozio. La solidarietà di Fredy Pacini ai titolari

ArezzoNotizie è in caricamento