rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Padre Caprara

Scorribanda notturna di ladri nell'asilo nido aziendale

Dalla struttura non sembra essere stato portato via niente. Sul posto i Carabinieri

Ignoti si sono introdotti nottetempo all'interno dell'asilo nido aziendale del Comune di Arezzo che si trova all'interno delle mura in via Padre Caprara. Ad accorgersi che qualcosa non andasse è stato il personale che per primo è arrivato sul posto ieri mattina.

Così sono stati allertati i Carabinieri che sono intervenuti per capire cosa fosse successo e se fosse stato rubato qualcosa. Secondo quanto ricostruito pare che una o più persone si siano introdotte scavalcando prima il muro di cinta e poi forzando una piccola serratura di una porta con un cacciavite o con un piede di porco.

Una volta all'interno hanno rovistato un po', ma senza trovare oggetti di valore da portare via. I Carabinieri non hanno riscontrato segni di bivacchi e dalla conta sembra non mancare nulla.

Il nido non ha avuto problemi a proseguire la sua normale attività con l'accoglienza dei bambini nel corso di tutta la giornata. Intanto gli uomini dell'Arma stanno visionando le immagini di alcune telecamere urbane presenti nella zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scorribanda notturna di ladri nell'asilo nido aziendale

ArezzoNotizie è in caricamento