rotate-mobile
Cronaca

La scomparsa improvvisa di Sergio Dini, noto medico legale di Arezzo

Ieri mattina, all’ospedale San Donato, è deceduto improvvisamente il dottor Sergio Dini, 62 anni, responsabile della Unità Funzionale Attività Certificativa della Medicina Legale della Asl. “La sua scomparsa – dichiara il direttore Pasquale...

Ieri mattina, all’ospedale San Donato, è deceduto improvvisamente il dottor Sergio Dini, 62 anni, responsabile della Unità Funzionale Attività Certificativa della Medicina Legale della Asl.

“La sua scomparsa – dichiara il direttore Pasquale Giuseppe Macrì a nome suo e di tutti i colleghi della Medicina Legale di Arezzo - ha prodotto grande costernazione e profondo dolore. Sergio Dini – ricorda Macrì – era un uomo cordiale e pacifico prima che professionista serio e stimato, da sempre al mio fianco nella costruzione di una Medicina Legale non accertativa e punitiva, ma collaborativa e di tutela nell'interesse di ognuno e di tutti. Sergio ci mancherà con il suo sorriso e la sua disponibilità. Ci mancheranno la sua accoglienza e la sua compagnia”.

Dal pomeriggio di oggi la salma sarà esposta nelle sale del commiato della Misericordia di Arezzo. I funerali di Sergio Dini si svolgeranno domani, martedi 5 aprile, alle 15,00 in Cattedrale ad Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scomparsa improvvisa di Sergio Dini, noto medico legale di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento