rotate-mobile
Cronaca

La rabbia di un cittadino per le stampa fotografiche attaccate sul muro di casa a Camucia

La mostra "on the road" di Camucia, con foto di glorie sportive attaccate alle pareti delle abitazioni non è piaciuta a tutti. Tanto che ci sarebbe chi è orientato a far denuncia. La mostra, allestita da Cortona on the Move e dal Comune di...

La mostra "on the road" di Camucia, con foto di glorie sportive attaccate alle pareti delle abitazioni non è piaciuta a tutti. Tanto che ci sarebbe chi è orientato a far denuncia.

La mostra, allestita da Cortona on the Move e dal Comune di Cortona, era stata annunciata a commercianti e popolazione, prima dell'affissione di 150 stampe nella frazione.

Ma qualcuno, che era in vacanza, non aveva ricevuto la comunicazione. E tornato dalle ferie si è trovato le foto attaccate a casa e ha cercato di rimuoverle.

La colla con cui le foto sono appiccicate è leggera e una volta terminata la mostra dovrebbe essere facilmente rimossa, tuttavia chi ci ha provato autonomamente non c'è riuscito con agio. E pensa anche di sporgere denuncia, perché aveva da poco pitturato le mura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rabbia di un cittadino per le stampa fotografiche attaccate sul muro di casa a Camucia

ArezzoNotizie è in caricamento