Venerdì, 30 Luglio 2021
Cronaca

La rabbia di un cittadino per le stampa fotografiche attaccate sul muro di casa a Camucia

La mostra "on the road" di Camucia, con foto di glorie sportive attaccate alle pareti delle abitazioni non è piaciuta a tutti. Tanto che ci sarebbe chi è orientato a far denuncia. La mostra, allestita da Cortona on the Move e dal Comune di...

manifesti-cortona-onthemove2

La mostra "on the road" di Camucia, con foto di glorie sportive attaccate alle pareti delle abitazioni non è piaciuta a tutti. Tanto che ci sarebbe chi è orientato a far denuncia.

La mostra, allestita da Cortona on the Move e dal Comune di Cortona, era stata annunciata a commercianti e popolazione, prima dell'affissione di 150 stampe nella frazione.

Ma qualcuno, che era in vacanza, non aveva ricevuto la comunicazione. E tornato dalle ferie si è trovato le foto attaccate a casa e ha cercato di rimuoverle.

La colla con cui le foto sono appiccicate è leggera e una volta terminata la mostra dovrebbe essere facilmente rimossa, tuttavia chi ci ha provato autonomamente non c'è riuscito con agio. E pensa anche di sporgere denuncia, perché aveva da poco pitturato le mura.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rabbia di un cittadino per le stampa fotografiche attaccate sul muro di casa a Camucia

ArezzoNotizie è in caricamento