rotate-mobile
Cronaca

La Giostra del Saracino nel documentario della tv francese Tf1

La Giostra del Saracino varca i confini nazionali e vola in Francia, protagonista su Tf1, primo canale francese per numero di ascolti, all'interno del programma "Reportages Découverte". Le telecamere di Tf1 sono state ad Arezzo per l'ultima...

La Giostra del Saracino varca i confini nazionali e vola in Francia, protagonista su Tf1, primo canale francese per numero di ascolti, all'interno del programma "Reportages Découverte".

Le telecamere di Tf1 sono state ad Arezzo per l'ultima Giostra del Saracino, domenica 3 settembre, realizzando un servizio dedicato alla manifestazione inserito all'interno del reportage "Les splendeurs de la Toscane" realizzato da Tam Melacca e dedicato alle meraviglie della nostra regione. Un viaggio tra Arezzo, Firenze e la zona del Chianti in cui tra i protagonisti non poteva mancare la nostra meravigliosa manifestazione.

Il reportage andrà in onda domani, sabato 3 febbraio, alle 13.30 su Tf1. La puntata sarà visibile in diretta streaming registrandosi al seguente link https://www.tf1.fr/tf1/direct e poi in replica sulla piattaforma replay del canale televisivo francese: https://www.tf1.fr/tf1/replay nei giorni successivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Giostra del Saracino nel documentario della tv francese Tf1

ArezzoNotizie è in caricamento