Venerdì, 24 Settembre 2021
Cronaca

La fidanzata scopre che è già sposato e lo lascia, lui incendia 5 auto: arrestato

In patria aveva una moglie ma in Italia lo aveva tenuto nascosto e si era fidanzato con una giovane connazionale. Quando la ragazza l'ha scoperto, però, lo ha lasciato e lui per ritorsione ha dato fuoco all'auto del padre della giovane. Ma a...

In patria aveva una moglie ma in Italia lo aveva tenuto nascosto e si era fidanzato con una giovane connazionale. Quando la ragazza l'ha scoperto, però, lo ha lasciato e lui per ritorsione ha dato fuoco all'auto del padre della giovane. Ma a bruciare nella notte del 20 aprile del 2016 in via Perugia, a causa del primo incendio furono ben 5 auto.

L'artefice dei roghi è stato arrestato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile - Aliquota Operativa - della Compagnia Carabinieri di Arezzo che hanno eseguito un'ordinanza del Gip del Tribunale di Arezzo nei confronti di un cittadino rumeno C.M.,27enne, domiciliato a Roma e ritenuto gravemente indiziato Le complesse attività di indagine che si svolsero dopo l'incendio, grazie anche alla visione di immagini del servizio di videosorveglianza, hanno consentito di ricostruirne la dinamica e di individuarne l'autore. La notte del fatto il 27enne aveva dato fuoco all'auto di proprietà di un connazionale,ovvero il padre della ragazza con la quale il giovane aveva avuto una relazione. Dall'autovettura inizialmente incendiata, le fiamme si erano estese ad altri 4 veicoli parcheggiate nelle immediate vicinanze. Il destinatario della misura cautelare è stato arrestato presso l'Aeroporto internazionale di Fiumicino, con la collaborazione dei militari della Compagnia Aeroporti di Roma. E' stato fermato subito dopo aver riconsegnato un'autovettura presa in noleggio. E' stato quindi portato presso la Casa Circondariale di Civitavecchia a disposizione dell'A.G.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fidanzata scopre che è già sposato e lo lascia, lui incendia 5 auto: arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento