rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

La Confcommercio esprime il suo cordoglio per la scomparsa dell'imprenditrice aretina Anna Pernici

La Confcommercio esprime il suo cordoglio per la scomparsa dell'imprenditrice aretina Anna Pernici, commerciante. "Anna è stata in questi anni un esempio di tenacia, coraggio e ottimismo dal quale tutti dobbiamo imparare", dice la presidente di...

La Confcommercio esprime il suo cordoglio per la scomparsa dell'imprenditrice aretina Anna Pernici, commerciante.

"Anna è stata in questi anni un esempio di tenacia, coraggio e ottimismo dal quale tutti dobbiamo imparare", dice la presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini, "nonostante la grave malattia che l'aveva colpita, e che la costringeva a continue cure, ha sempre trovato la forza di reagire portando avanti con immutata passione anche i suoi impegni di lavoro, nell'erboristeria che aveva aperto a Saione. Una dimostrazione di come, per molti imprenditori, l'attaccamento alla propria azienda sia motivo di forza e vitalità al di là e oltre il fattore economico".


"Donna forte e generosa, aveva utilizzato la sua esperienza di paziente per promuovere e valorizzare l'attività del reparto cardiologia dell'ospedale di Arezzo, attraverso un'iniziativa di beneficenza, "con il cuore per il cuore", realizzata insieme a noi di Confcommercio".


"Alla famiglia di Anna, e in particolare alla figlia Caterina Vedovini, per lungo tempo nelle fila del nostro gruppo provinciale Giovani Imprenditori, vanno le condoglianze più sentite della nostra associazione", sottolineano la presidente Lapini e il direttore della Confcommercio Franco Marinoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Confcommercio esprime il suo cordoglio per la scomparsa dell'imprenditrice aretina Anna Pernici

ArezzoNotizie è in caricamento