Cronaca

La Confcommercio esprime il suo cordoglio per la scomparsa dell'imprenditrice aretina Anna Pernici

La Confcommercio esprime il suo cordoglio per la scomparsa dell'imprenditrice aretina Anna Pernici, commerciante. "Anna è stata in questi anni un esempio di tenacia, coraggio e ottimismo dal quale tutti dobbiamo imparare", dice la presidente di...

La Confcommercio esprime il suo cordoglio per la scomparsa dell'imprenditrice aretina Anna Pernici, commerciante.

"Anna è stata in questi anni un esempio di tenacia, coraggio e ottimismo dal quale tutti dobbiamo imparare", dice la presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini, "nonostante la grave malattia che l'aveva colpita, e che la costringeva a continue cure, ha sempre trovato la forza di reagire portando avanti con immutata passione anche i suoi impegni di lavoro, nell'erboristeria che aveva aperto a Saione. Una dimostrazione di come, per molti imprenditori, l'attaccamento alla propria azienda sia motivo di forza e vitalità al di là e oltre il fattore economico".


"Donna forte e generosa, aveva utilizzato la sua esperienza di paziente per promuovere e valorizzare l'attività del reparto cardiologia dell'ospedale di Arezzo, attraverso un'iniziativa di beneficenza, "con il cuore per il cuore", realizzata insieme a noi di Confcommercio".


"Alla famiglia di Anna, e in particolare alla figlia Caterina Vedovini, per lungo tempo nelle fila del nostro gruppo provinciale Giovani Imprenditori, vanno le condoglianze più sentite della nostra associazione", sottolineano la presidente Lapini e il direttore della Confcommercio Franco Marinoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Confcommercio esprime il suo cordoglio per la scomparsa dell'imprenditrice aretina Anna Pernici

ArezzoNotizie è in caricamento