rotate-mobile
Cronaca

La città piange la scomparsa di Betti Villa, Fiab e LiberAperta in lutto. Il ricordo degli amici

Se ne è andata ieri sera. Si è spenta a causa di una terribile malattia che l'ha stratta all'affetto dei propri cari e dei suoi amici che fino all'ultimo giorno non le hanno mai fatto mancare supporto ed affetto. E' morta all'età di 66 anni Bruna...

Se ne è andata ieri sera. Si è spenta a causa di una terribile malattia che l'ha stratta all'affetto dei propri cari e dei suoi amici che fino all'ultimo giorno non le hanno mai fatto mancare supporto ed affetto.

E' morta all'età di 66 anni Bruna Betti Villa.

Membro attivissimo della Fiab, docente di educazione fisica presso alcune scuole della provincia di Arezzo e componente di LiberAperta.

Da quattro giorni era diventata nonna del primo bambino nato in provincia di Arezzo nel 2018. In lutto l'intera città che si è stretta al dolore dei familiari e amici.

"A seguito della scomparsa della carissima dirigente Bruna Villa (Betty) la FIAB - Amici della bicicletta di Arezzo ha deciso di annullare la manifestazione "Befane in bicicletta" in programma per domani e invita tutti gli amici a partecipare alle onoranze funebri presso la chiesa di San Bernardo domani 5 gennaio alle ore 15".

Gli amici la ricordano come una donna di grande energia, solare e determinata. Una combattente che fino all'ultimo giorno ha portato avanti la propria battaglia.

"Buone pedalate ancora, Betty!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città piange la scomparsa di Betti Villa, Fiab e LiberAperta in lutto. Il ricordo degli amici

ArezzoNotizie è in caricamento