Cronaca

Grave il radiologo investito a Le Ville Monterchi

E' un radiologo del reparto di oncologia dell'ospedale San Donato di Arezzo, l'uomo di 38 anni investito da un'auto mentre insieme ad un amico si era fermato lungo la strada dopo aver investito un capriolo. La strada, molto buia, ha...

pegaso-elisoccorso-san-donato

E' un radiologo del reparto di oncologia dell'ospedale San Donato di Arezzo, l'uomo di 38 anni investito da un'auto mentre insieme ad un amico si era fermato lungo la strada dopo aver investito un capriolo.

La strada, molto buia, ha probabilmente impedito la vista dei due uomini al 22enne che stava alla guida del mezzo che li ha investiti.

Quando i sanitari sono giunti sul posto lo hanno trovato cosciente, ma in difficoltà respiratorie. Intubato è stato trasportato ad Arezzo, dove nella piazzola dell'elisoccorso di fronte alla sala operativa del 118 è stato caricato a bordo e trasferito d'urgenza a Careggi. Qui ha già subito due delicati interventi chirurgici. A destare preoccupazione sono le ferite interne che si sono provocate nell'incidente, oltre che la frattura esposta del femore.

L'incidente è avvenuto venerdì sera all'altezza de Le Ville Monterchi. Nelle prossime ore i sanitari riusciranno ad avere indicazioni più precise sull'evolversi del quadro clinico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave il radiologo investito a Le Ville Monterchi

ArezzoNotizie è in caricamento