rotate-mobile
Cronaca

Investite sulle strisce davanti al cimitero: due anziane ferite

Sono rimaste investite proprio davanti al cimitero. E' successo questa mattina in via Tarlati ad Arezzo. A.S. donna di 80 anni ha subito un trauma alla trachea, uno facciale e cranico commotivo nell'impatto con l'automobile che l'ha investita. Le...

Sono rimaste investite proprio davanti al cimitero. E' successo questa mattina in via Tarlati ad Arezzo. A.S. donna di 80 anni ha subito un trauma alla trachea, uno facciale e cranico commotivo nell'impatto con l'automobile che l'ha investita. Le sue condizioni, stando a quanto giudicato dai medici e operatori sanitari del 118 sono apparse da subito molto gravi e per queste ragioni è stata trasferita al policlinico Le Scotte di Siena con l'ausilio dell'elisoccorso Pegaso.

Ferita anche un'amica. Si tratta di M.P. di 75 anni. L'anziana ha subito traumi minori rispetto all'80enne. Per lei i medici hanno riscontrato un trauma cranico, degli arti inferiori e del volto ed è stata ricoverata all'ospedale San Donato dove è arrivata in codice giallo. Sotto shock anche l'automobilista che ha investito le due signore. A.B. 80 anni è stato soccorso a sua volta dai sanitari aretini i quali lo hanno trasferito al nosocomio cittadino per gli accertamenti del caso.

Sul posto presenti anche gli agenti della Polizia Municipale di Arezzo che hanno provveduto ad effettuare i rilievi e regolare il traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investite sulle strisce davanti al cimitero: due anziane ferite

ArezzoNotizie è in caricamento