rotate-mobile
Cronaca

Investe un ciclista e poi scappa: acciuffato dalla polizia stradale. 21enne travolto a Ponte alla Chiassa

Lo ha urtato. Lui è stato sbalzato a terra. Ma l'auto ha continuato la propria corsa. Senza fermarsi per controllare le condizioni della vittima dell'incidente. E' quanto successo a Ponte alla Chiassa questa sera poco prima delle 19 dove una...

Lo ha urtato. Lui è stato sbalzato a terra. Ma l'auto ha continuato la propria corsa. Senza fermarsi per controllare le condizioni della vittima dell'incidente.

E' quanto successo a Ponte alla Chiassa questa sera poco prima delle 19 dove una vettura, mentre transitava nei pressi dell'abitato alle porte di Arezzo, ha travolto un giovane che si trovava in sella alla propria bicicletta. Ad essere rimasto ferito è G.N. di 21 anni residente ad Arezzo. Il giovane è stato sedato e trasportato a Careggi in codice rosso con l'elisoccorso Pegaso, attivato dai sanitari aretini subito dopo il loro arrivo sul luogo dell'incidente.

Nell'impatto con la vettura il 21enne ha riportato un trauma al torace, al bacino, rachide e gamba destra.

Secondo alcune indiscrezioni trapelate in queste ultime ore da alcuni presenti, il ciclista nell'impatto con il veicolo sarebbe stato catapultato fuori strada finendo in mezzo in mezzo alla vegetazione. A lanciare l'allarme sarebbero stati proprio questi ultimi che dopo aver visto la scena hanno immediatamente richiesto l'intervento di 118 e forze dell'ordine.

Da subito si è attivata la caccia al conducente del veicolo che, secondo le testimonianze oculari, avrebbe causato l'incidente e poi sarebbe fuggito. Sono stati gli agenti della polizia stradale di Arezzo, grazie alla descrizione fornita dai presenti sul posto, a rintracciare la persona responsabile dell'investimento.

Le condizioni di salute del 21enne sarebbero serie ma stabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un ciclista e poi scappa: acciuffato dalla polizia stradale. 21enne travolto a Ponte alla Chiassa

ArezzoNotizie è in caricamento