rotate-mobile
Cronaca Montevarchi

Investe una ragazza sulle strisce: denunciato. "Era al volante dopo aver usato cocaina"

A finire nei guai un 50enne che è risultato positivo al test eseguito dai Carabinieri al momento dei rilievi del sinistro

Aveva investito una ragazza di 26 anni che stava attraversando la strada, a Montevarchi. Era il 5 ottobre e la giovane fu soccorsa con l'elisoccorso Pegaso. Ad alcune settimane di distanza è stato denunciato dai carabinieri per guida sotto gli effetti di sostanza stupefacente.

Le indagini erano scattate dopo che l’uomo – un 50enne gravato da piccoli precedenti penali – era rimasto coinvolto nell'incidente stradale. Le successive analisi di laboratorio compiute sui campioni biologici prelevati dai Carabinieri che rilevarono l’incidente, hanno evidenziato la presenza nell’organismo dell'uomo di cocaina. il 50enne è stato quindi denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Arezzo per guida sotto gli effetti di sostanze stupefacenti, prevista dal Codice della Strada, e lesioni stradali colpose. Contestualmente, è stato segnalato alla Prefettura di Arezzo per uso personale di sostanza stupefacente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe una ragazza sulle strisce: denunciato. "Era al volante dopo aver usato cocaina"

ArezzoNotizie è in caricamento