rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Dolcetto, scherzetto o goccetto? Sette in ospedale per i troppi drink: la più giovane ha 15 anni

Sono in tutto sette le persone finite al pronto soccorso dopo aver assunto alcolici. La più giovane ha 15 anni mentre il più "anziano" 34

La più giovane ha 15 anni mentre quello più adulto 34.
Sono in tutto sette gli aretini che nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre sono finiti in pronto soccorso per problematiche riguardanti l'abuso di alcolici.
Bilancio pesante per la notte di Halloween che, quest'anno, ha visto un discreto impiego di sanitari e mezzi di emergenza in tutti e quattro gli angoli della provincia di Arezzo.

Dicevamo, sette le persone soccorse in una sola notte e tre di queste hanno meno di 18 anni.
Tra gli episodi più gravi registrati c’è quello che ha visto coinvolta una 15enne di Terranuova Bracciolini, ricoverata in codice rosso alla Gruccia. Analoghe condizioni quelle che hanno riguardato un'altra 15enne e una 17enne entrambe valdarnesi. Anche loro sono finite in ospedale dopo aver assunto alcolici.
Sempre per i troppi drink consumati a  Cortona un 34enne è stato trasferito alla Fratta, in Casentino un 18enne di Poppi è finito all'ospedale di Bibbiena mentre ad Arezzo un 26enne e una 20enne sono stati accompagnati al San Donato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolcetto, scherzetto o goccetto? Sette in ospedale per i troppi drink: la più giovane ha 15 anni

ArezzoNotizie è in caricamento