rotate-mobile
Cronaca

Intervento coordinato delle forze dell'ordine in via Vittorio Veneto: solo una lite, rientra l'allarme

Un diverbio davanti a un bar, un po' di curiosi che si affollano, un massiccio intervento delle forze dell'ordine che - di questi tempi e in questi luoghi - sono particolarmente reattive. Sono bastati questi elementi per creare un po' di allerta...

Un diverbio davanti a un bar, un po' di curiosi che si affollano, un massiccio intervento delle forze dell'ordine che - di questi tempi e in questi luoghi - sono particolarmente reattive. Sono bastati questi elementi per creare un po' di allerta, nata sui social e spenta in un breve lasso di tempo, su un episodio avvenuto nel tardo pomeriggio in via Vittorio Veneto. Di concreto è volata qualche parola di troppo, ma nessun contatto fisico e nessuna denuncia.

All'origine della lite ci sarebbe stato il volume alto delle voci di alcuni bambini che stavano giocando e che erano accompagnati da due donne e un uomo. Altri avventori dell'esercizio si sarebbero lamentati in maniera colorita e da qui sarebbe partito il diverbio. Immediato (e sostanzioso) l'intervento delle forze dell'ordine coordinate dalla questura: polizia di Stato, municipale, carabinieri e finanza si sono precipitati sul posto. Erano la 19 e in un amen tutto si è risolto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intervento coordinato delle forze dell'ordine in via Vittorio Veneto: solo una lite, rientra l'allarme

ArezzoNotizie è in caricamento