rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Intasca parte dei proventi dell'agenzia di viaggio", 53enne denunciato dal socio

Avrebbe trafugato 70mila euro dagli incassi dell'agenzia di viaggi della quale insieme ad alcuni soci era titolare. Per questo è stato denunciato dai carabinieri di Camucia. A finire nei guai è un 53enne della zona, deferito all'autorità...

Avrebbe trafugato 70mila euro dagli incassi dell'agenzia di viaggi della quale insieme ad alcuni soci era titolare. Per questo è stato denunciato dai carabinieri di Camucia. A finire nei guai è un 53enne della zona, deferito all'autorità giudiziaria per appropriazione indebita.

Secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma, che hanno indagato sulla vicenda in seguito alla denuncia sporta da un socio, il 53enne nell'arco degli ultimi due anni, aveva incassato direttamente compensi relativi all'attività lavorativa. Soldi che in un secondo momento dovevano essere versati in un conto corrente intestato alla società. Ma solo una parte del denaro sarebbe stata versata, l'uomo avrebbe ne avrebbe trattenuto per sé il resto. Un meccanismo che veniva messo in atto in modo sistematico e che avrebbe portato ad un danno economico per la società di circa 70 mila euro. Una cifra ricostruita attraverso gli accertamenti dei militari dell'Arma sui movimenti bancari dell'indagato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Intasca parte dei proventi dell'agenzia di viaggio", 53enne denunciato dal socio

ArezzoNotizie è in caricamento