rotate-mobile
Cronaca

Indicatore, auto si ribalta: ferito il conducente

Un uomo è rimasto ferito mentre si trovava alla guida della sua auto. L'incidente è avvenuto a Indicatore. Per motivi ancora non noti la sua auto si è ribaltata e il conducente ha riportato un trauma facciale. Allertati i soccorsi. Sul posto...

Un uomo è rimasto ferito mentre si trovava alla guida della sua auto. L'incidente è avvenuto a Indicatore. Per motivi ancora non noti la sua auto si è ribaltata e il conducente ha riportato un trauma facciale. Allertati i soccorsi. Sul posto ambulanza e automedica del 118 di Arezzo. E' stato allertato anche il Pegaso. Sul posto ci sono i vigili del fuoco per aiutare le operazioni di recupero. Il ferito è un 48enne della zona. Lo ha preso in carico il Pegaso che lo ha trasportato in codice giallo a Careggi.

Come si vede dalle immagini fornite dai vigili del fuoco, la piccola macchina guidata dal 48enne si è scontrata con un suv ed ha finito la sua corsa contro il palo del semaforo che è stato danneggiato. La macchina è rimasta in verticale, notevolmente danneggiata. I vigili del fuoco sono intervenuti con una squadra di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Indicatore, auto si ribalta: ferito il conducente

ArezzoNotizie è in caricamento