rotate-mobile
Cronaca

Tragedia sulla 73 a Palazzo del Pero: muore una 70enne, ferito il marito

Ancora una tragedia della strada in provincia di Arezzo. Una donna di 70 anni è deceduta questa sera a seguito di un incidente alle porte del capoluogo. La vittima si chiamava Mirella Bacci, era residente nella frazione di Sant'Agata delle...

Ancora una tragedia della strada in provincia di Arezzo. Una donna di 70 anni è deceduta questa sera a seguito di un incidente alle porte del capoluogo.

La vittima si chiamava Mirella Bacci, era residente nella frazione di Sant'Agata delle Terrine. Il sinistro si è verificato lungo la statale 73 nei pressi di Palazzo del Pero, intorno alle 18. Tra le auto che sono rimaste coinvolte, una Fiat Panda e una Hyundai. LE IMMAGINI Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che sono intervenuti con automedica e tre ambulanze, anche i vigili del fuoco e la polizia municipale per effettuare i rilievi di legge. È stato immediatamente attivato anche l'elisoccorso Pegaso. Gli operatori dell'emergenza urgenza aretina hanno tentato di salvare la persona che aveva riportato le ferite più gravi, ma invano: una donna di 70 anni, Mirella Bacci, che era rimasta incastrata tra le lamiere della sua auto, è deceduta. Ferito anche il marito della signora, un 82enne, per il quale è stato predisposto il trasferimento a bordo di Pegaso in un centro specializzato, al pari di un altro ferito, un 78enne aretino: entrambi sono stati portati a bordo dell'elisoccorso alla Scotte di Siena in codice rosso per vari traumi. Ferita, inoltre, anche una terza persona, una 71enne di Arezzo, che è stata portata al Pronto soccorso dell'ospedale San Donato in codice giallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla 73 a Palazzo del Pero: muore una 70enne, ferito il marito

ArezzoNotizie è in caricamento