Venerdì, 17 Settembre 2021
Cronaca

Tragedia sulla 73 a Palazzo del Pero: muore una 70enne, ferito il marito

Ancora una tragedia della strada in provincia di Arezzo. Una donna di 70 anni è deceduta questa sera a seguito di un incidente alle porte del capoluogo. La vittima si chiamava Mirella Bacci, era residente nella frazione di Sant'Agata delle...

IMG_8443

Ancora una tragedia della strada in provincia di Arezzo. Una donna di 70 anni è deceduta questa sera a seguito di un incidente alle porte del capoluogo.

La vittima si chiamava Mirella Bacci, era residente nella frazione di Sant'Agata delle Terrine. Il sinistro si è verificato lungo la statale 73 nei pressi di Palazzo del Pero, intorno alle 18. Tra le auto che sono rimaste coinvolte, una Fiat Panda e una Hyundai. LE IMMAGINI Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che sono intervenuti con automedica e tre ambulanze, anche i vigili del fuoco e la polizia municipale per effettuare i rilievi di legge. È stato immediatamente attivato anche l'elisoccorso Pegaso. Gli operatori dell'emergenza urgenza aretina hanno tentato di salvare la persona che aveva riportato le ferite più gravi, ma invano: una donna di 70 anni, Mirella Bacci, che era rimasta incastrata tra le lamiere della sua auto, è deceduta. Ferito anche il marito della signora, un 82enne, per il quale è stato predisposto il trasferimento a bordo di Pegaso in un centro specializzato, al pari di un altro ferito, un 78enne aretino: entrambi sono stati portati a bordo dell'elisoccorso alla Scotte di Siena in codice rosso per vari traumi. Ferita, inoltre, anche una terza persona, una 71enne di Arezzo, che è stata portata al Pronto soccorso dell'ospedale San Donato in codice giallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla 73 a Palazzo del Pero: muore una 70enne, ferito il marito

ArezzoNotizie è in caricamento