Travolto mentre porta a spasso il cane, restano gravissime le condizioni del 37enne

L'incidente avvenuto ieri sera a Sansepolcro

Foto di repertorio

Lotta tra la vita e la morte in una stanza dell'ospedale Le Scotte. Sono ancora gravissime le condizioni di S. D., il 37enne travolto ieri sera  da un'auto mentre stava camminando con il cane. 

L'INCIDENTE

Un incidente terribile, avvenuto poco prima delle 19 a Sansepolcro. Il 37enne è stato investito da una vettura lungo la via Tiberina Sud, nei pressi dello stabilimento Ingram. L'auto subito dopo l'incidente si è allontanata. I carabinieri di Sansepolcro, accorsi sul posto, hanno avviato un'indagine per risalire all'identità della persona alla guida della vettura e in serata una donna, di circa 45 anni, si è presentata spontaneamente in caserma affermando di essere lei al volante. 

I SOCCORSI

Nel frattempo il 37enne è stato soccorso dai sanitari del 118. Non era cosciente ed era in arresto cardiaco: da subito le sue condizioni sono apparse molto critiche. Avrebbe inoltre riportato numerosi traumi e fratture. 

Stabilizzato, grazie all'utilizzo del dispositore Lucas, è stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale Le Scotte di Siena, dove adesso sta combattendo una dura battaglia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovato morto sotto la doccia

  • Da Arezzo al Grande Fratello: Jacopo Poponcini nella casa più spiata d’Italia

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Fa il pieno ma non riesce a pagare con la carta. Dice al benzinaio: "Stai sereno", poi scappa

  • Resta chiuso l'America Graffiti. Lavoratori in ansia

  • Si sposano e il marito si ammala: lei sperpera e poi lo lascia. Denunciata

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento