rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Palazzo del Pero / Località Gragnone

Frontale all'alba al Torrino: tre feriti, grave una ragazza di 26 anni

Coinvolti anche un 21enne e un 46enne. Sono tutti residenti in provincia di Arezzo

Schianto all'alba in località Torrino, alle porte di Arezzo. Tre persone sono rimaste ferite e sono state portate in ospedale al San Donato: la più grave è una ragazza di 26 anni di Sansepolcro.

La ricostruzione

L'incidente si è verificato intorno alle 4,30: uno scontro frontale tra due auto. Ad avere la peggio è stata una ragazza di 26 anni, residente a Sansepolcro. Ha riportato la frattura scomposta della caviglia e un trauma toracio: è stata soccorsa in codice rosso e portata in ambulanza all'ospedale San Donato di Arezzo. Meno gravi le condizioni degli altri due feriti, un ragazzo di 21 anni e un 46enne, entrambi di Monterchi. Hanno riportato un trauma cranico e sono stati portati al pronto soccorso di Arezzo in codice giallo.

I sanitari del118 sono intervenuti con tre ambulanze Blsd e un'automedica. E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Arezzo. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri. Delicata la gestione dela viabilità: l'arteria è stata temporaneamente interrotta e il traffico deviato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale all'alba al Torrino: tre feriti, grave una ragazza di 26 anni

ArezzoNotizie è in caricamento