rotate-mobile
Incidenti stradali Monte San Savino

Tir si ribalta in A1, conducente ferito: chiusa la corsia sud

Incidente alle 6,30, chiuso il casello di Monte San Savino (direzione sud)

Incidente in A1 questa mattina alle 6,30. Un autoarticolato con un carico di volantini si è ribaltato al chilometro 378 in direzione sud . Il conducente è stato estratto dalle lamiere dal personale dei vigili del fuoco di Arezzo. L'uomo, un 40enne di origini rumene, ha riportato un'importante ferita al braccio sinistro ed è stato soccorso dai sanitari del 118.

Chiuso il casello Monte San Savino in direzione sud.

Aggiornamento ore 12

Il traffico è stato ripristinato permettendo la circolazione a doppio senso di marcia nella corsia nord. Il mezzo, ribaltato in corsia sud (ancora chiusa), è stato spostato, ma la carreggiata deve ancora essere liberata.

Aggiornamento ore 8,25

I mezzi dei vigili del fuoco stanno cercando di risollevare l'autoarticolato per liberare la carreggiata. La Polizia Stradale consiglia, per chi viaggia in direzione Roma, l'uscita al casello di Arezzo. Ancora chiuso lo svincolo di Monte San Savino. Circa tre chilometri di coda si sono formati nei pressi dell'incidente. Traffico congestionato in uscita al casello di Arezzo, dove il traffico diretto verso sud è stato dirottato. 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 ctir ribaltato 2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir si ribalta in A1, conducente ferito: chiusa la corsia sud

ArezzoNotizie è in caricamento