rotate-mobile
Incidenti stradali Sansepolcro / Via Tiberina Sud

Tamponamento lungo la Tiberina sud: 68enne colto da arresto cardiaco mentre è al volante

Sul luogo dell'incidente presenti gli agenti della polizia municipale di Sansepolcro che hanno provveduto a regolare il traffico ed eseguire i rilievi di legge

Incidente stradale questa sera lungo la via Tiberina sud a Sansepolcro. Poco dopo le 19 due vetture si sono tamponate in corrispondenza di un attraversamento pedonale dove stata transitando una persona. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 biturgense che hanno prestato le prime manovre di soccorso ad un 68enne della zona colto da arresto cardiaco. 

Secondo quanto ricostruito dopo un primo riscontro sulla dinamica, ad avere il malore è stato uno dei conducenti delle vetture coinvolte nel tamponamento. Illeso il pedone che non ha riportato alcun trauma in seguito all'accaduto. Resta da comprendere se alla base dell'accaduto ci sia il malore accusato dal 68enne oppure se sia stato conseguenza diretta dello schianto.

Incidente lungo la Tiberina sud: 68enne in arresto cardiaco

L'uomo dopo essere stato stabilizzato dal personale medico di emergenza urgenza dell'ospedale di Sansepolcro è stato trasferito in codice rosso all'ospedale Le Scotte di Siena.

Sul luogo dell'incidente presenti gli agenti della polizia municipale di Sansepolcro che hanno provveduto a regolare il traffico ed eseguire i rilievi di legge e i vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento lungo la Tiberina sud: 68enne colto da arresto cardiaco mentre è al volante

ArezzoNotizie è in caricamento