rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Civitella in Val di Chiana

Incidente lungo la superstrada San Zeno-Monte San Savino: 27enne ferito

Sul posto oltre al personale di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione anche i mezzi dell'emergenza urgenza

Incidente questo pomeriggio, poco dopo le 15.30, lungo alla strada statale 680 (superstrada che collega San Zeno e Monte San Savino). Il sinistro ha visto il coinvolgimento di due mezzi. Nei pressi dell'uscita di Tegoleto, un'automobile è stata speronata da un altro autoveicolo con successivo scontro con il guard rail. A rimanere ferito è stato un uomo di 27 anni che ha riportato un lieve trauma. Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica di Arezzo e il paziente è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Donato.

Anche Anas, società che si occupa della gestione e manutenzione del tratto stradale dove è avvenuto l'incidente, è intervenuta sul posto con del proprio personale per la gestione della viabilità e il ripristino della normale circolazione. L'arteria di grande comunicazione è rimasta chiusa al traffico fino alle 17.

Ultimo aggiornamento ore 18.04

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungo la superstrada San Zeno-Monte San Savino: 27enne ferito

ArezzoNotizie è in caricamento